(27 members) Shortlink
Phyrtual

Innovation

Phyrtual is a knowledge-based community-building environment for social innovation

g

La mia vita phyrtuale

È da molto che io e la mia organizzazione brasiliana, Viração Educomunicação, cercavamo un ambiente virtuale che allo stesso tempo potesse tener conto dei nostri sogni e dei nostri desideri, della nostra presenza attiva, della nostra conoscenza e azione basata sulla collaborazione, sulla cooperazione e sulla solidarietà vicina e lontana. Uno strumento che allo stesso tempo potesse metterci in contattoi con altri che lavorano per un altro mondo possibile e necessario.

Ecco questa piattaforma esiste, e non è solo virtuale ma anche fisica. È Phyrtuale. È il Phyrtual. Gioco di parole perché chiunque abbia voglia di far parte deve prima di tutto mettersi in gioco, partecipare alla grande, con delle idee e delle pratiche innovative. 

Grazie alla Fondazione Mondo Digitale che ci regala questo importante strumento di comunicazione planetario, questo nuovo formato di partecipazione, integrazione e interazione delle persone e delle organizzazioni sociali, rafforzando e garantendo la diversità dei pensieri e delle pratiche, il dialogo e la condivisione con altre reti sociali e virtuali.

E noi siamo contenti di partecipare anche come partner in questa sfida. Sì, perché il Phyrtual è anche una grossa sfida per chi vuole uscire dal suo picolo "orticello" e dalle zone di conforto mentale. Crediamo che ci potrà aiutare a portare avanti la nostra missione quotidiana perché bambini, adolescenti e giovani possono effettivare il loro diritto all'informazione, alla comunicazione e alla partecipazione.  

Mysneakers『アディダス』に分類された記事一覧
Groups audience: