(5 membros) Shortlink
Cruises Service

Technology

Team leader: Martina Torregrossa Team members:Carolina Ruisi,Marlene Iervolino,Silvia Guglielmini

g
Collected fundings
Cruises Service
Everything you need in your travel, everywhere you are.
Martina Torregrossa, Silvia Guglielmini, Carolina Ruisi, Marlen Iervolino.
What we do
CruiseService è nato dall'idea di quattro ragazze per un progetto di "Alternanza scuola lavoro" chiamato '' WIT - Women in Technology ''. Il nostro obiettivo è rendere l'esperienza a bordo delle navi da crociera anche più coinvolgente, offrendo l'opportunità di accedere con l'uso dello smartphone alla quotidiana programmazione di spettacoli o di escursioni, una sezione di messaggistica con il personale e un'area recensioni attraverso la quale confrontati con altri utenti che hanno già fatto la tua esperienza.
What we want to do
Il nostro obiettivo è quello di offrire e migliorare tutti i servizi proposti dalla crociera, dando l'opportunità di mettersi in contatto di chi ha fatto la stessa esperienza precedentemente e poter contattare lo staff per qualsiasi richiesta o necessità.
What we need
Sostenere gli esperti che ci affiancheranno nella realizzazione della nostra app.
Follow the project
     
    collected 100%  
     100 €
    remaining 0 €


    Funding usage

    During the time period provided for fundraising, donations will be set aside.

    At the end of the set time period, if the funds collected have reached or exceeded the target, they will be fully disbursed for the project. Otherwise (if the amount collected is less than that required) donors will be contacted by e-mail to decide whether to confirm the donation or to ask for refund. The confirmed funds will be disbursed.