(19 membros) Shortlink
Nipoti 2.0

Ageing

Piattaforma per consegna a domicilio di prodotti agroalimentari e di beni di uso domestico per semplificare la vita a tutte le età.

g

Informações Rápidas

Curiosi!? il servizio sta per arrivare! tieniti informato.

Perno del servizio sarà la nostra piattaforma che ancora dobbiamo testare http://nipoti-2-0.webnod.it/  a cui perverranno le richieste di consegna. Le consegne saranno organizzate sulla base di un programma specializzato per la presa di ordini e smistamento degli ordini in rete al personale addetto alla consegna per ognuno dei sette dipartimenti in cui abbiamo diviso la città. Mappe digitali del territorio interagiranno con tutto il sistema per calibrare ogni attività di tipo operativo e commerciale. Per i clienti che non utilizzano internet il servizio sarà comunque assicurato da un numero verde disponibile h2 4.

Le consegne veloci (si assicura la consegna entro '30 minuti dal ricevimento dell'ordine)  e realizzate da personale fidato, avranno ad oggetto generi di prima necessità, soprattutto prodotti agroalimentari e di uso domestico, ma anche farmaci (il nostro target sarà costituito da un gran numero di anziani). Gli acquisti saranno effettuati presso aziende convenzionate da noi selezionate in modo da soddisfare due obiettivi per noi irrinunciabili: qualità de servizio e rispetto per l'ambiente. Per questo verranno privilegiate le aziende che si riforniscono nel territorio di Palermo con produzioni biologiche, a basso impatto ambientale. Per le consegne verranno utilizzate biciclette e veicoli elettrici.

Fornire un servizio di consegne a domicilio incentrato sulla qualità del prodotto consegnato è uno dei nostri punti di forza.

 

Sports brandsツーブロック×パーマスタイル11選! , メンズファッションメディア Iicf