Concept

Il Global Junior Challenge è il concorso internazionale che premia l’uso innovativo delle tecnologie per l'educazione del 21° secolo e l'inclusione sociale. Promosso da Roma Capitale, il concorso è organizzato ogni due anni dalla Fondazione Mondo Digitale.

Un’occasione unica per riflettere sulle sfide del 21° secolo per l'innovazione nella didattica, l’integrazione, lo sviluppo sostenibile e l’abbattimento della povertà nel mondo. Cos'è il GJC? Lo spiega nel video della 7ª edizione Mirta Michilli, direttore generale della Fondazione Mondo Digitale. I progetti provengono da ogni continente e sono valutati da una giuria internazionale di esperti e professionisti.
Il Global Junior Challenge diffonde buone pratiche nell’applicazione dei sistemi multimediali e di internet a fini educativi e formativi e promuove una serie di iniziative volte a favorire lo sviluppo della creatività giovanile. La cerimonia di premiazione si svolge a Roma il 27 ottobre 2017, nella sala Giulio Cesare in Campidoglio. "Cambiare il mondo è un gioco da ragazzi... anzi, un concorso!"

Nike shoesPatike – Nike Air Jordan, Premium, Retro Klasici, Sneakers , Gov