(5 members) Shortlink
Relax in organization

Innovation

Cristina Girgenti, Marzia Mangiapane, Asia Montisanti

g

Relax in Organization, cos'è?

Innovazione, attenzione e comodità!

 

Relax in organization, una nuova applicazione che vi garantirà confort e programmazione immediati! 

Oggi non è più semplice godere del proprio viaggio senza disguidi organizzativi, ecco perchè quest'app vi garantirà maggiore calma. La sua suddivisione in sezioni permetterà una migliore gestione dei vari aspetti del viaggio: velocità e ottimizzazione. 

 

Elemento di maggiore innovazione, al fine di garantire sicurezza, è la visione di un video che informerà il viaggiatore sulle norme regolative e sugli spostamenti da compiere a bordo in caso di emergenza. Molto spesso tali aspetti vengono trascurati, al fine di coinvolgere il viaggiatore, la visione del video offrirà dei bonus utilizzabili all'interno della nave.

 

Gestire le proprie intolleranze e allergie adesso non è più un problema, l'app sarà in grado di fornirvi oltre che una griglia, che terrà conto di un elenco di ingredienti contenuti nei vari prodotti alimentari offerti dalla crociera, la possibilità di prenotare velocemente il proprio tavolo e il menù gradito.

 

Immediata efficienza è data da un'ulteriore griglia organizzativa in cui sarà possibile prenotare e disdire, in tempo reale, le attività interne ed esterne alla crociera. L'app sarà inoltre in grado di avvisare il viaggiatore, attraverso una notifica, dell'eventuale disponibilità alla partecipazione di attività di suo gradimento precedentemente selezionate.

 

L'ultima sezione presente in "Relax in Organization" è quella di messagistica e telefonia veloce, ideata allo scopo di permettere al viaggiatore di avere chiarimenti e risposte alle sue domande in modo rapido e diretto. il viaggiatore potrà infatti parlare con i responsabili di ogni settore, soddisfare ogni suo bisogno, esaudire ogni suo desiderio.

 

 

 

Sports Shoesツーブロック × アシメ 【最新メンズヘアカタログ】 , メンズファッションメディア Iicf